AceFormChecker

Sistema per il controllo stampa

Questo sistema garantisce un controllo qualitativo sul 100% della produzione e viene impiegato per svolgere controlli di congruenza e correttezza sulla stampa di dati variabili su confezioni, modulistica su carta copiativa come moduli postali, bollettini ecc., documenti multi-foglio come ad esempio fatturazioni, estratti conto, ecc.

Oltre ad effettuare verifiche qualitative di stampa sugli elementi grafici, loghi, simboli, elementi testuali, data matrix e bar-code, AceFormChecker implementa controlli incrociati di congruenza tra le informazioni riportate sui singoli fogli del documento.

Verifica ad esempio che importi, codici cliente, numeri fattura, ecc. siano correttamente stampati, leggibili e consistenti nell’ambito dello stesso documento.

Caratteristiche uniche di AceFormChecker sono la semplicità e rapidità con la quale si effettuano cambi produzione, la velocità di elaborazione dimostrata fino a 240m/min  su doppio foglio A4, la possibilità di comunicare gli esiti dei singoli controlli ad un evenutale sistema di supervisione e controllo di linea, la possibilità di memorizzare e archiviare le immagini dei documenti elaborati.

Le alte prestazioni (fino a 360.000 moduli/ora) e le dimensioni estremamente compatte grazie alla particolare configurazione ottica del gruppo di ispezione, fanno di questo sistema la soluzione ideale sia per l’installazione sugli impianti più recenti e performanti, sia su quelli meno aggiornati, che non integrano nativamente un sistema di visione artificiale.

 

anche in: Inglese

Scheda Prodotto

AceFormChecker