undefined

Certificazioni

Sistemi di visione artificiale certificati

Per AceLabs investire costantemente in ricerca e sviluppo è fondamentale. Lo scopo dell’azienda è quello di mantenere in tutte le fasi del processo produttivo elevati standard di qualità, garantendo competenze ai propri clienti tramite sistemi di visione e macchine certificate.

 
AceLabs è un’azienda certificata da Cognex come CSI (Certified System Integrator), grazie all’utilizzo efficiente dei prodotti Cognex per la creazione di sistemi integrati personalizzati per i propri clienti e per la sua capacità di progettare nuove soluzioni per il mercato.

 

 

 

AceLabs fa parte del MVTec Certified Integration Partner Program per l’utilizzo di software MVTec integrati nei sistemi di visione per l’elaborazione di immagini attraverso lo studio e l’implementazione di tecnologie all’avanguardia.

 

AceLabs è un’azienda certificata Solidworks. E’ un Certified Solidworks Professional Associate che testimonia la competenza tecnica e professionale nell’utilizzare tool di modellazione solida (SolidWorks ®) con cui vengono progettati i componenti meccanici dei sistemi di visione.

 

 

 

AceLabs fa parte del Xilinx Alliance program, è un membro certificato. Tale certificazione è utile per la parte di progettazione elettronica di controllo dei propri sistemi/macchine, avere un certificato di eccellenza nella progettazione di schede è fondamentale.

 

anche in: Inglese