undefined

AceMultiDocument

Controllo qualità stampa

Si tratta di un insostituibile strumento di controllo qualità per verificare il corretto accoppiamento di modulistica su carta copiativa (es. moduli postali, bollettini, ecc.).

Quando i codici caratteristici riportati su ciascuna copia del modulo vengono stampati in maniera indipendente da linee di stampa differenti, durante la fase di assemblaggio del modulo è necessario verificare che i codici delle singole pagine siano congruenti e di buona qualità.

AceMultiDocument integra le funzionalità di verifica della “coda di accoppiamento” dei singoli fogli provenienti dalla diverse linee di stampa, con le funzionalità tipiche di controllo della qualità di stampa che, nel caso di bar-code, si traduce nella misurazione di altezza e larghezza del codice, dimensioni minime, medie e massime delle barre, dimensioni relative tra barre sottili e larghe, uniformità colore, contrasto, posizione e orientamento.

Le alte prestazioni (fino a 360.000 moduli/ora) e le dimensioni estremamente compatte grazie alla particolare configurazione ottica della testa di ispezione, fanno di questo sistema la soluzione ideale sia per l’installazione sugli impianti più recenti e performanti, sia su quelli meno aggiornati, che non integrano nativamente un sistema di vsione artificiale.

anche in: Inglese